Angealber replied

324 weeks ago

Lab Rats > DOWNLOAD

Show Spoiler

Adoro questo spettacolo! In ogni episodio la persona più divertente è o Eddy, il sistema di sicurezza o Leo l'umano non-bionico.Mi piacciono tutti, ma il mio personaggio preferito deve essere Chase, che ha una super intelligenza così fondamentalmente, è il ragazzo più intelligente della Terra, anche se il suo ego può prendere il sopravvento come Mr Davenport (aka Donald) che ha anche un grande ego. Nell'app Commando, scopriamo che Chase ha un'app Commando che gli permette di essere Spike, un soldato arrogante e senza paura che viene quando Chase si sente minacciato o in pericolo. Spike ha fatto la sua ultima apparizione in Spikes Got Talent. In Leo's Jam, Bree si blocca quando sta cercando di ballare con Ethan, la sua cotta. A volte, quando Adamo si arrabbia, perde il controllo della sua visione del calore. Consiglio vivamente questo spettacolo agli amici che adorano la commedia. Non mi manca mai un episodio perché lo adoro e amo vedere tutte le azioni su Disney XD.
Questo spettacolo è pieno di azione, divertente e anche fantastico. L'episodio migliore è stato l'ultimo, è stato un po 'serio alcune volte e divertente. Quando Bree ha fatto Leo dare un calcio al muro la sua gamba ha detto qualcosa dopo e ho riso e riso. Ma la serie Spin off è buona ma non all'altezza dell'originale. È lo spettacolo migliore di tutti i tempi. Quando hanno collaborato con Mighty Med, sono stato come 2 dei miei programmi preferiti messi insieme. La lotta alla Torre Eiffel è stata la migliore, meglio di quando hanno combattuto Giselle e Troy. Mi piacciono, sono speciali per un'ora, sono gli episodi migliori. Eccezionalmente Over the Edge quando sono quasi caduti dal ponte, ma Leo li ha salvati.Leo è il mio personaggio preferito. È il più divertente. Guarda e guarda alcuni episodi. WATCH IT !
Lab Rats, prima di iniziare a elencare la quantità di cose che questo spettacolo ha fatto per intrattenermi in ogni modo possibile, lasciatemi iniziare con i ruoli / personaggi di questo programma TV … Tyrel Jackson Williams (Leo Dooley), incredibile attore e alcuni come mi ha fatto divertire con 4 Stagioni, la gente può vedere Tyrel come una persona che è venuta per impostare con 0 abilità o conoscenza, ma penso che Tyrel sarebbe un attore perfetto in diversi film e programmi TV, le battute, i tempi, il pensiero tutto quello che Tyrel è riuscito a fare è fantastico. Il prossimo, il ruolo è, è Hal Sparks, ancora una volta attore quasi sorprendente nel modo in cui Hal è riuscito a dimostrarmi ancora una volta che questo show televisivo è onestamente sorprendente … Non mi interessa davvero che età possa essere una persona … Mi piacerebbe comunque lo spettacolo. Una volta che ho visto che Lab Rats era finito, ero onestamente triste … e questo non mi era mai successo prima del 2012-2016 È da molto tempo che continua uno spettacolo …Ho pensato che lo show televisivo non sarebbe finito per un po 'ma immagino di aver sbagliato … Guardare gli attori / attrici crescere è stato sorprendente … Tyrel aka Leo Dooley è attualmente 19 nel 2017, il che significa che nel 2012 era 14 o 13 forse anche 12 quando ha effettivamente iniziato lo spettacolo. Recentemente ho rivisto l'intero programma TV e vederli crescere è stato fantastico. I produttori di programmi TV hanno scelto le persone giuste per realizzare uno show televisivo. Nel lungo periodo mi è piaciuto molto il programma TV 10/10
Lab Rats è senza dubbio il più divertente spettacolo Disney XD là fuori, secondo me. Lab Rats ha una grande combinazione di commedia, avventura e superpoteri. Il nome potrebbe non rendere giustizia alla serie e potrebbe darti un'idea di cosa tratta la serie. Ma Lab Rats ha una trama fantastica. <br/> <br/> Lo show sta diventando esilarante per uno show Disney. I personaggi più divertenti per me sono Leo (Williams), Dr.Davenport (Sparka) e Eddy (ho dimenticato chi lo interpreta). Racconta barzellette che per una volta non solo i piccoli bambini Disney possono ridere. Momenti divertenti che sono davvero intelligenti, non secchi e abusati. <br/> <br/> La trama generale è quella delle barzellette e di uno spettacolo di sitcom apparentemente normale. La storia è basata su Leo Dooley, 13/14 anni, che con la sua mamma si trasferisce nella sua nuova nuova casa di papà. Scopre 3 adolescenti bionici super-umani con superpoteri bionici e abilità nel suo seminterrato. Leo impara ad abituarsi alla vita con i suoi simpatici amici bionici, il suo patrigno miliardario e vanno in avventure pazze a scuola, a casa e quando la squadra continua a svolgere missioni per salvare il mondo. <br/> <br/> Leo e il Trio si avventura in tante sciocche avventure e cerca di non mettersi nei guai o rivelare i loro segreti bionici. Adam ha una forza super, Bree ha una super velocità e Chase ha super intelligenza, le 3 S 'di Superpotenze! Possono anche fare altre cose. <br/> <br/> Leo è giovane e non ha abilità. È malizioso, goffo e spericolato e inutile se non è la causa dei problemi che la banda ha molte volte in un primo momento. Nondimeno, Leo è la star dello show e anche se ci sono pochissimi scenari in cui fornisce qualcosa di utile in combattimento, è quello che mantiene la storia in atto e matura sulla storia fino a quando non diventa parte del gruppo e alla fine guardiano di Adam, Bree e Chase quando il suo patrigno Dr.Davenport è assente. Insegna "& quot; Lab Rats & quot; avere vite normali come adolescenti regolari e divertirsi, ma cerca di tenere fuori dai guai a volte. Si salvano la vita l'un l'altro in diversi punti dello spettacolo. <br/> <br/> La trama nella maggior parte della stagione 1 è divertente e divertente, ma la seconda stagione è quando diventa molto più seria. Fanno nemici e incontrano nemici che sembrano carini ma che non sono quelli che sembrano essere. I Lab Rats scoprono di più sul loro passato e sulle loro abilità nella speranza di padroneggiarli. Lottano tra la vita normale e il mondo. <br/> <br/> Quindi nel complesso questo spettacolo ha una trama fantastica, una commedia decente e un sacco di superpoteri e azione! È uno spettacolo che segnala cambiamenti tanto necessari negli spettacoli Disney. Non è perfetto, ma ci sono alcune brutte barzellette qua e là, non possono essere tutti vincitori. Sfortunatamente, lo spettacolo è in qualche modo, a basso budget, che è dimostrato per lo più in scene con effetti speciali. Nel complesso, si tratta di giudicare questo spettacolo con tutto considerato. E tutto considerato, è uno spettacolo Disney XD. Eventuali problemi che potrebbero essere considerati i principali difetti del punteggio sono i problemi che ogni singolo Disney Sitcom ha avuto, essendo il motivo per cui concedo questo spettacolo a 10/10!
Avendo finito & quot; Kickin It, & quot; che vorrei che la Disney si rinnovasse, ho deciso di vedere i Lab Rats dopo. Guarderò tutti gli show Disney che molte persone dicono che sono orribili, e finora mi piacciono questi spettacoli. <br/> <br/> Lab Rats è uno dei migliori e migliori spettacoli Disney XD, specialmente quando lo approfondisci più a fondo. È avventuroso, comico e semplicemente divertente. <br/> <br/> I miei personaggi preferiti in assoluto sono Bree e Chase. Mi piace che Donald non sia il tipo rigido di padre scienziato. È come lo zio divertente, che leggo online (mi piace rovinarmi leggendo in anticipo) che si rivela essere il loro zio. <br/> <br/> La riforma di Douglas è stata una buona svolta e una bella aggiunta. Adoro i momenti di Douglas / Chase e non riesco nemmeno a farmi iniziare su Chase. È bellissimo e perfetto nei miei occhi, su una nota personale. <br/> <br/> Speravo che Adam avrebbe iniziato a comportarsi in modo più responsabile in & quot; Space Colony. & Quot; Spero di vederlo in Elite Force. Dovrebbe essere meno infantile, ora che non ha Bree e Chase in giro. Kaz è meno infantile in Elite Force, quindi mi aspetto che anche Adam si presenti quando si presenta per la prima volta dal finale di Lab Rats.

374e6bdcca
Akad Suzunosuke: Ippon ashi no majin movie free download hdthe Sidekick full movie in italian free download hdSeaQuest download di film mp4Silent Conflict movie download hdThe Tomorrow People movie mp4 downloadRayven Choi movie free download in italianthe Faceless italian dubbed free downloadBingo Bango online gratuitoBlack Friday full movie download in italianDragonball: Evolution full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.