In realtà sapevo che questo film sarebbe stato terribile, come non potrebbe? Riguarda i tornado che portano gli squali fuori dal mare e li portano su ignari californiani. Risolvono il problema alla maniera americana: un eroe, alcune grandi bombe, SUV gonfiati, pistole, motoseghe e puro testosterone. <br/> <br/> Il problema che ho avuto con il film è che non è stato così divertente. Si è preso quasi sul serio. Era un cliché dall'inizio alla fine, volevo divertirmi a guardare le scene assurde come bombe per fermare i tornado, le pistole per uccidere gli squali a mezz'aria (cambiando la loro traiettoria), tagliando uno squalo in due usando una motosega mentre si muoveva dal cielo. Oh, e le linee maliziose, i bastardi arroganti che potrebbero ridacchiare e poi morire nella bocca di uno squalo maledetto. Inestimabile. Ma la maggior parte delle volte mi sono sentito annoiato, sfortunatamente. Forse l'unico modo per vederlo è davvero lapidato o davvero molto ubriaco. Il film è OK …… non eccezionale ma guardabile. Per un film TV l'idea è buona ma ci sono troppi "ovvi" e scherzi che avrebbero potuto essere evitati se gli scrittori avessero prestato più attenzione. Direi che non ero molto impressionato, ma in qualche modo ho continuato a guardarlo per qualche motivo. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha veramente infastidito sono stati gli errori evidenti nel film …… Ad esempio, il livello dell'acqua sulle strade sarà basso, poi in pochi minuti molto alto, e poi di nuovo basso …….. la gente camminerà nell'acqua profonda della caviglia, ma improvvisamente è abbastanza profonda per uno squalo e in pochi secondi alla caviglia di nuovo in profondità …… gli scrittori dovrebbero renderlo più realistico almeno prendendosi cura di piccoli scherzi del genere. Sono altri errori che nella vita reale saranno impossibili (le auto quasi sott'acqua). <br/> <br/> Il cast non è male ….. la gente ha fatto un lavoro decente … Gli effetti sono molto "informatizzato" …. non molti soldi messi lì per renderli più realistici …. ma il film è guardabile. La storia in sé è pazzesca … dai …. gli squali volano fuori dalle fogne e attraverso le finestre …… <br/> <br/> Direi che non dovresti avere grandi aspettative per il qualità di questo film ma non è male per la visione. Ci sono poche righe divertenti e farà rimanere la tua curiosità in modo da vedere cosa succede alla fine. <br/> <br/> 5/10 Prima di tutto questo film è così terribile. Gli squali non hanno l'istinto di mangiarti interi. Mordono solo una volta. Secondo questo film ha una grafica orribile e non sembra affatto reale. Oh e terzo, prima che la tempesta colpisca effettivamente perché rimani proprio vicino all'oceano quando un "HURRICANE" cita sta arrivando? Se vuoi fare un film, in realtà ha senso. Sembra che questo film sia per un adulto che ha il cervello di un bambino. Un'altra cosa è che se sei sopra gli squali d'acqua non vedi sopra l'acqua e non ti attaccheranno a meno che tu non faccia movimento nell'acqua proprio come farebbe un pesce. Non ti stanno dando la caccia, vogliono il pesce. Gli squali comunemente confondono le persone con i pesci perché le persone sono abbastanza stupide da sguazzare nell'acqua. Ma una cosa è giusta per il film, è che la maggior parte degli attacchi di squali si verificano in 3 piedi di acqua. Se fossi in te, vorrei risparmiare tempo per qualcosa che valga la pena guardare. Quindi, circa una mezz'ora in questo film ho capito perché odiavo così tanto. Il film ci viene in mente come un omaggio ai film B di Roger Corman degli anni '50 e '60. A tale riguardo, funziona per forse cinque o sei minuti. Poi la mia rabbia dritta a questo film è cresciuta e cresciuta fino a quando ho saputo che non era a causa della risatina pura di tutto su di esso. Posso andare dietro a quello. Quello che non riesco a capire è quanto sia intenzionale. Voglio dire, esaminiamolo. Sharknado parla di un enorme uragano che alcuni attivano i waterspout che sollevano gli squali e li depositano in L A. Questo è tutto ciò che devi sapere, perché tutto ciò che il film sembra sapere. Posso immaginare l'incontro se fosse stato lanciato, e questo è tutto ciò che lo scrittore deve aver detto. E alcuni produttori hanno ricordato le immagini di Corman e Jaws, e hanno deciso che era una buona idea realizzare questo film, ma cercare di renderlo il più misero possibile. Bene, congratulazioni, ci sei riuscito. Se dimentichiamo la premessa ridicola, è ancora un film terribile. Scarsamente scritto, recitato e filmato. Gli effetti sono ridicoli, ma non nel modo di piacere buono e colpevole di quelli di Plan 9 From Outer Space.Non sono come i coprimozzi con corde e ghiaccio secco, o le centinaia di bestie in plastica e gomma create per i film B peggiori. Sono così deliberati. Non c'è nulla di accattivante in loro. Sono un chiaro promemoria del fatto che stai guardando un film che si vanta della sua agilità, che ovviamente sconfigge il punto. Gli attori prendono i loro ruoli con serietà mortale, quindi non c'è nulla di divertente che viene con Adam West / Burt Ward Batman. Non c'è ammiccare al pubblico da parte di chiunque sia coinvolto. Solo la sensazione di guardare un film fatto da persone che dimenticano che nessuno intende fare un brutto film. Persino i creatori di spazzatura terribile e ridicola avevano almeno l'arte di realizzare il miglior film possibile. Non ho questa fortuna qui. Sono rimasto colpito dalla purezza di tutto ciò e ho visto un film che non ha idea del perché i film cattivi siano amati nei circoli cult. È perché non volevano essere cattivi. Lo Sharknado lo fa, e finisce come un bambino che urla per attirare l'attenzione. È altrettanto fastidioso essere vicino come il bambino. Quindi, per riassumere: vuoi un brutto film ne hai uno. Vuoi un film fatto da persone che non hanno idea di cosa rende buoni i film cattivi, ne hai preso uno. Vuoi un film che possa ispirare discussioni animate sul campo, gusti scadenti e standard nel cinema, ne hai preso uno. Vuoi divertirti, non hai film per stasera. uno dei film più stupidi mai realizzati. Un pasticcio irrazionale, incoerente! un razionale Non aveva nemmeno senso nel suo "universo" & quot; o avere un senso del proprio divertimento. Personaggi male interpretati, idioti, cattiva direzione e complotto; dialogo stupido come: <br/> <br/> Baz: Storm si sta spegnendo. Nova: come puoi dire? Baz: Non tanti squali che volano intorno. <br/> <br/> Mi sono ritrovato annoiato mentre lo guardavo e mi sono sentito incredibilmente stupido dopo averlo fatto. so che è stato tutto un po 'divertente ma non era nemmeno quello. Era Shark'n'stupid. Ho sentito che un sequel è in lavorazione. Beh, io per primo non starò a guardare anche se la mia vita dipendesse da ciò!
Angealber replied
325 weeks ago