Buona commedia svedese, che prende in giro i film d'azione hard core americani! Riprese eccellenti ed effetti speciali. Gli attori, specialmente il povero Benny, stanno facendo un ottimo lavoro. In questo film, troverai anche una sorta di umorismo Monty Python antico e allegro. Devi vedere questo! Se stai cercando la vera commedia e umorismo, questo è il film da guardare. Soprattutto se ti piace il film precedente, Jalla, Jalla! dallo stesso regista (e molti degli stessi attori) questo è un must. Comunque non essere deluso se la qualità non è così alta come il debutto di Fares. <br/> <br/> È pieno di stupide barzellette e i personaggi non sono così approfonditi come vorresti. D'altra parte, la trama (per quanto sottile possa essere la carta) è molto originale e ti senti bene. Inoltre, gli effetti speciali sono inaspettatamente buoni per un film svedese. Può essere chiaro che mi è piaciuto molto questo e posso davvero raccomandarlo! … Una sorprendente commedia d'azione svedese con effetti speciali simili a matricola !! <br/> <br/> Il film ha alcune parti lente in esso, ma nel complesso è davvero divertente e da non perdere. Penso che questo film non possa essere preso sul serio. Se leggi altri commenti, troverai molte lamentele. Dico: non prestate molta attenzione a quelli. Anche se questo film è infantile e prevedibile, il suo contenuto è divertente da morire e gli attori sono perfetti per i loro ruoli. <br/> <br/> Non fare schifo alle persone perché è stato tanto tempo fa che mi sono divertito così tanto al cinema! Vai alle tariffe !! 10/10 per la commedia! Josef Fares ebbe un successo (in Svezia) facendo "Jalla, Jalla!". Quel film è stato un po 'sopravvalutato, ma ha messo un po' di umorismo nelle domande sull'immigrazione in Svezia, sebbene sia ancora serio. <br/> <br/> & quot; Kopps & quot; è per lo più infantile, racconta la storia della chiusura della stazione di polizia del villaggio e dei poliziotti locali che cercano di rendere le statistiche del crimine molto peggiori che nella realtà. A volte è imbarazzante, incluse gag al livello di un regista di 15 anni. <br/> <br/> Dicono che Hollywood abbia comprato la sceneggiatura e probabilmente questo può essere fatto molto meglio lì. Josef Fares sembra aver avuto un giro troppo facile dopo & quot; Jalla, Jalla! & Quot;
Angealber replied
325 weeks ago