Personalmente ho adorato questa serie e spero che facciano più stagioni. E penso che ci siano molte più persone che amano questa serie piuttosto che continuare a criticare perché dicono che non è come la serie più vecchia, ma sicuramente si sa che nessun film è esattamente uguale al libro o al film originale. Ho visto la serie originale e penso che questa serie sia migliore con i personaggi e la grafica, la trama è molto più interessante ed è molto più realistica. È la mia serie preferita e spero davvero che venga fuori più stagione perché voglio davvero vedere come crescono tutte le relazioni tra tutti i personaggi e la trama. Per favore continua a fare più stagioni sono passati due anni da quando è uscita la prima stagione e voglio davvero di più. Dopo aver visto l'originale Primeval, mi aspettavo molto di più da questo spin off. Non ho colpa dello spettacolo per non essere al 100% coerente con l'originale. È uno spettacolo diverso in un altro continente con personaggi diversi. <br/> <br/> Ho tre reclami generali con questa versione: <br/> <br/> 1.) La recitazione semplicemente non è molto buona. Evan si arrabbierà quando discuterà della sua defunta moglie. Ma semplicemente non credi che abbia perso qualcuno. Mac dovrebbe essere il ragazzo che protegge Evan, ma non si può mai credere che ci sia una vera connessione tra i due. Affinché lo spettacolo funzioni, Mac non deve solo svolgere un lavoro, deve prendersi cura di Evan e del resto del team. <br/> 2. Gli scrittori sembrano aver guardato l'originale e hanno deciso di creare personaggi simili senza alcun pensiero allo sviluppo del personaggio. L'originale aveva un genio / leader, quindi hanno Evan. Aveva una persona militare / di sicurezza quindi ha Mac. Avevano biologo / zoologo, quindi hanno gettato Dylan. Avevano bisogno di un "James Lester & quot; così gettano in Ange. Non c'è alcun senso di tensione all'interno del gruppo. Non c'è costruzione di relazioni tra i personaggi. Gran parte del buon dramma è che i vari personaggi hanno un po 'di chimica. Questi personaggi non ne hanno. <br/> <br/> 3. La storia è abissale. L'originale aveva una sensazione di meraviglia, esplorazione, scoperta. Il nuovo mondo non ha nessuno. Un gruppo di persone scopre i portali nel tempo e non c'è alcun senso di stupore? I personaggi sono scioccati per tutti i 5 minuti quindi diventa un dato di fatto. Non lottano con le implicazioni del cambiamento del tempo, accettano semplicemente di non fare nulla per alterare il passato. Dov'è la naturale tentazione umana? Dov'è la paura di una creatura vincere sulla logica? Prendo anche il problema con il credibile. Sì, è una serie di fantascienza. Ma pensare che succederà qualcosa di così grande e non ci sarà alcun coinvolgimento del governo se non un soldato in un ufficio? O che una compagnia privata sarebbe in grado di farlo senza che nessuno lo sappia? Gli scrittori di The New World sembrano aver spogliato Primeval di tutta la sostanza che conta e ha creato uno spettacolo che è poco più che cacciare mostri in varie località intorno a Vancouver. <br/> <br/> ****************** <br/> <br/> Dopo aver guardato alcuni episodi aggiuntivi, in genere resto con la mia valutazione originale. Devo dire che Toby sembra essere la mossa sviluppata personaggio. Vedete la sua curiosità e il suo desiderio di vedere un'anomalia di prima mano. Crystal Lowe sta facendo un ottimo lavoro con questo personaggio. Niall Matter sembra dargli il massimo, ma ho ancora difficoltà a crederci. <br/> <br/> Le mie paure si sono avverate, questo spettacolo sembra essere poco più che "inseguire il mostro della settimana". & quot; Mentre l'originale aveva un tema sopra l'arco con Helen Cutter, il Nuovo Mondo sembra piuttosto superficiale. Se questo fosse reale, tutto & quot; gruppo speciale primeval & quot; i membri sarebbero già morti così lentamente che pensano in piedi (anche se alcuni geni dovrebbero essere presumibilmente a bordo .. <br/> <br/> In generale, confrontando la versione originale del Regno Unito questo sembra essere su misura per un pubblico diverso (più semplice). ..o è solo uno script così brutto? <br/> <br/> Puoi vedere qui molto visibile e la "correttezza politica" nell'agire verso le creature, che non corrisponde alla comprensione dell'evoluzione (e rischia potenzialmente queste anomalie presente al genere umano) ed è anche illogico in quanto provoca molto spesso anche la morte dei membri del team … e la squadra non apprende un po 'dall'esperienza .. Certo, altri stereotipi in modo diverso e fasullo devo vedere anche: <br/> <br/> Nella versione inglese non vedevo l'ora di nuove parti (anche se c'erano anche alcune parti noiose - al solito per metà della serie) .. qui, guardo solo con spero che un giorno forse … poi di nuovo mi sia deluso :( <br/> <br/> … certo che un altro problema è perché / come loro ha deciso di ignorare ciò che è successo nella serie britannica … Ho visto i primi due episodi e finora devo dire che mentre non vedo l'ora di altri episodi non ne sono sopraffatto. Come ha detto la maggior parte degli altri, improvvisamente il mondo intero non sa che ci sono delle anomalie dappertutto. Questo mi infastidisce, ma devi superarlo e andare avanti. <br/> <br/> La trama è molto familiare. <br/> <br/> Cose mancanti: Connor e Abby. OK, erano carini. In due episodi, non avevano alcun accenno a questo con nessuno. <br/> <br/> Rex. Finora, tutto ciò che ha portato è gigantesco e mangia la gente. Per ogni creatura gigantesca in un ecosistema del mondo reale ci dovrebbero essere migliaia di piccoli. <br/> <br/> Nick Cutter. Non c'è un uomo saggio che abbia un indizio. Sono tutti bambini. <br/> <br/> Buonsenso. Con il secondo episodio, dovrebbero ben sapere che potrebbero andare in cerca di creature molto grandi.Dovrebbero attrezzarsi in modo appropriato o almeno fare uno sforzo molto visibile per farlo. Se stai inseguendo un predatore con la massa di un elefante, porta un fucile da elefante o meglio ancora qualcosa in .50 BMG. Hanno? Non nel secondo episodio. <br/> <br/> Spero che sapranno fare qualcosa di duraturo come Sanctuary o Primeval. Vediamo se lo fanno. Primeval è iniziato nel 2007 ed è durato cinque stagioni; Lo spettacolo ha aperto un grande universo pieno di storie interessanti che potrebbero essere esplorate. Primeval: New World ha scelto una di quelle storie promettenti. Non è il miglior spettacolo di sempre ma ha il potenziale per essere un grande spettacolo, la serie originale ha preso alcuni episodi per espandere completamente il suo potenziale e questo spettacolo ha sicuramente iniziato a farlo. Ha un'interessante serie di personaggi, ha anche un'interessante connessione con l'originale e quella trama sarà grandiosa quando sarà disponibile. Quindi, Primeval: New World ha alcune novità, ma è appena iniziato ma ha un grande potenziale e senza dubbio migliorerà in ogni episodio. Raccomanda un orologio
Angealber replied
325 weeks ago