Il film inizia a recitare con suspense e finisce terribilmente. Il film ha lo stesso concetto di cattivo-eroe. Alla fine, possiamo aspettarci che cosa accadrà. Il concetto del film è un buon eroe per la figlia. abusi sui minori e le sue conseguenze. Altamente dubbio lo sfondo è la musica viene copiata da qualche parte. David Ninan è un costruttore che conduce una vita meravigliosa con sua moglie e sua figlia. A causa di uno sfortunato incidente, la loro vita pacifica prende una svolta drastica e il modo in cui si riprendono fa avanzare il film. Mammoka possiede ogni scena con la sua spettacolare recitazione in scene emotive e anche scene di massa. Haneef Adeni gestisce la storia in modo superbo e una scena mi spaventa davvero. La prima metà del film è stata molto buona e la seconda parte è iniziata lentamente, anche in questo caso. Il ritmo è stato riconquistato e anche il finale è stato convincente anche se c'erano alcune lacune. Arya era bravo e sarebbe stato migliore per lui se si fosse scambiato per se stesso. Sneha non ha molto da offrire nel film. Il punteggio di fondo usato per l'intro di Arya e Mammoka era simpatico e il mio preferito è il punteggio di fondo di Arya. Nel complesso, è un film thriller d'azione mozzafiato e mi è piaciuto molto. Mammootty il re è tornato. Grande film. TheGreatFather Mammootty formidabile come David Nainan. Emotional first half e Thrilling second half. Nel complesso, un film fantastico deve guardare. #TGF Una storia molto buona, musica di sottofondo eccezionale, costumi pesanti. Il regista Haneef Adeni si rivolge al pubblico di famiglia con un problema prevalente. #DavidNainan governerà il botteghino. Due buone note di #TheGreatFather, poche cose devono essere discusse con i bambini e c'è un eroe in ogni padre! <br/> <br/> La mia valutazione complessiva 4/5 Dopo un lungo periodo, un guizzo guardabile da mammotty, ha una storia decente e una tecnica decente, in via di realizzazione. È la mia prima classifica di IMDb. Aspetto 4 volte .. Sento che è il momento in cui il TGF è un film più atteso in Malayalam .. mantenuto la promessa Alive .. soddisfatto tutti i tipi di spettatori .. con una trama di stile Drama sentimenti familiari più sul thriller dall'inizio alla fine Devono guardare film per tutte le generazioni … la parte migliore è uno dei più grandi successi di sempre da un regista ……
Angealber replied
325 weeks ago