Angealber replied

325 weeks ago

The Great Father > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il film inizia a recitare con suspense e finisce terribilmente. Il film ha lo stesso concetto di cattivo-eroe. Alla fine, possiamo aspettarci che cosa accadrà. Il concetto del film è un buon eroe per la figlia. abusi sui minori e le sue conseguenze. Altamente dubbio lo sfondo è la musica viene copiata da qualche parte.
David Ninan è un costruttore che conduce una vita meravigliosa con sua moglie e sua figlia. A causa di uno sfortunato incidente, la loro vita pacifica prende una svolta drastica e il modo in cui si riprendono fa avanzare il film. Mammoka possiede ogni scena con la sua spettacolare recitazione in scene emotive e anche scene di massa. Haneef Adeni gestisce la storia in modo superbo e una scena mi spaventa davvero. La prima metà del film è stata molto buona e la seconda parte è iniziata lentamente, anche in questo caso. Il ritmo è stato riconquistato e anche il finale è stato convincente anche se c'erano alcune lacune. Arya era bravo e sarebbe stato migliore per lui se si fosse scambiato per se stesso. Sneha non ha molto da offrire nel film. Il punteggio di fondo usato per l'intro di Arya e Mammoka era simpatico e il mio preferito è il punteggio di fondo di Arya. Nel complesso, è un film thriller d'azione mozzafiato e mi è piaciuto molto.
Mammootty il re è tornato. Grande film. TheGreatFather Mammootty formidabile come David Nainan. Emotional first half e Thrilling second half. Nel complesso, un film fantastico deve guardare. #TGF Una storia molto buona, musica di sottofondo eccezionale, costumi pesanti. Il regista Haneef Adeni si rivolge al pubblico di famiglia con un problema prevalente. #DavidNainan governerà il botteghino. Due buone note di #TheGreatFather, poche cose devono essere discusse con i bambini e c'è un eroe in ogni padre! <br/> <br/> La mia valutazione complessiva 4/5
Dopo un lungo periodo, un guizzo guardabile da mammotty, ha una storia decente e una tecnica decente, in via di realizzazione.
È la mia prima classifica di IMDb. Aspetto 4 volte .. Sento che è il momento in cui il TGF è un film più atteso in Malayalam .. mantenuto la promessa Alive .. soddisfatto tutti i tipi di spettatori .. con una trama di stile Drama sentimenti familiari più sul thriller dall'inizio alla fine Devono guardare film per tutte le generazioni … la parte migliore è uno dei più grandi successi di sempre da un regista ……

A father attempting to seek justice for his daughter simultaneously crosses paths with a policeman.
3a43a2fb81
When Heroes FlyChennai Express dubbed italian movie free download torrentAlpha Bravo Charlie full movie hd 1080pDaredevil 720p torrentRimba Racer download moviesMinecraft full movie in italian free download hd 720pBounty Killer download movie freeDownload Shadow of the Colossus full movie in italian dubbed in Mp4Ghost in the Graveyard dubbed italian movie free download torrentSquadra emergenza download movie free
Please log in to post a reply.