Anche se questo non è necessariamente un brutto gioco, tuttavia, a causa del gioco di prova e di errore, della narrativa poco interessante e della breve durata, posso solo raccomandarlo come un gioco a noleggio, e non un acquisto. <br/> <br / > La storia è che sei un assassino, che è incaricato di incontrare l'imperatrice di un punk del vapore e una città cupa. Tuttavia, al tuo arrivo, sei assalito da un avversario sconosciuto e, durante l'attacco, l'imperatrice viene uccisa e sei poi denigrato e accusato del suo omicidio dalle autorità. Poco dopo, sei stato gettato in prigione, e dopo aver ricevuto un misterioso pacco mentre sei in prigione, scappi e devi scoprire chi ti ha incastrato per l'omicidio dell'imperatrice e si è lanciato alla vendetta. <br/> <br/> As certamente e innegabilmente interessante come questo suona generalmente, sfortunatamente, questo è avvincente come la narrativa. I personaggi sono onestamente molto blandi e banali, anche se normalmente il doppiaggio è convincente e ragionevolmente ben fatto. <br/> <br/> Anche il gioco non è molto meglio.Mentre il combattimento è viscerale e sanguinario (mentre è anche abbastanza semplicistico e indiscutibile, tutto ciò che è richiesto durante il combattimento rimane semplicemente bloccato fino a quando un nemico ti attacca e ti lascia l'opportunità di lanciare un contrattacco fatale) Il gioco stealth è marginalmente superiore al confronto, anche se diventa stanco e monotono molto rapidamente. Riceverai molte abilità super naturali straordinariamente fantasiose come il potere di saltare intorno alle aree (che, in un primo momento, è efficace per sfuggire ed evitare i nemici presenti) ma, mentre il gioco continua, i livelli diventano più cupi e noiosi e diventa sempre più faticoso spostarsi. <br/> <br/> Graficamente il gioco è davvero sorprendente, e inizialmente il mondo guarda tra Half Life e bioshock, ma questo gioco non ha quasi nessuna immersione o la complessità di quei due Giochi. È anche molto simile a Deus Ex, ma è senza la straordinaria e straordinaria libertà che il gioco ha da offrire, e questo è stato un gioco infinitamente migliore. <br/> <br/> La mia più grande lamentela con il gioco è anche la sua struttura di missione . Per un gioco di queste dimensioni, è praticamente criminale che non ha missioni secondarie o missioni secondarie a cui tendere, e c'è la possibilità di non fare del male a nessuno nel gioco o neutralizzare nessuno dei tuoi bersagli (ma seriamente, che senso ha che quando l'unico motivo per cui hai comprato questo gioco era quello di uccidere la gente?) ma, almeno, il gioco non ti penalizza o ti punisce quanto ha fatto Deus ex per farlo, ma, Colpisce drasticamente il finale che si riceve se si abbatte mai qualcuno. <br/> <br/> Sono positivo, in fondo, Dishonored avrebbe potuto essere un videogioco meraviglioso, avrebbe potuto essere molto meglio, se più sforzo è entrato nel suo storytelling e nel suo gioco, ma, così com'è, è semplicemente un gioco mediocre con concetti interessanti. Se fosse stato eseguito in stile gioco di ruolo, questo avrebbe potuto avere più appeal. Mi spingerei fino al punto di dire che sembra addirittura affrettato. E, non è così grandioso o addirittura magistrale come la maggior parte dei critici potrebbe portarti a credere. Dishonored è un gioco d'azione in prima persona, basato sulla furtività. Contiene anche alcuni elementi RPG … e alcuni parkour per il gusto … e una sensazione sandbox-game … ed è anche un gioco di esplorazione. Alla fine, potrebbe essere solo cercare di essere troppo. <br/> <br/> Il gioco è ambientato in un universo vittoriano steampunk-ish. Riempi i panni di Corvo, guardia del corpo personale dell'imperatrice. Vittima di una manovra politica, improvvisamente trasformi un criminale ricercato ed è compito tuo correggere alcuni errori e portare la pace alla gente.Come diceva quel tizio in quel video: le conseguenze non saranno mai le stesse - a seconda di come agisci, le persone, la città e la storia si sposteranno in un modo o nell'altro. <br/> <br/> L'impostazione generale di il gioco è assolutamente geniale. Il mondo in cui questa storia si svolge è bello, credibile e l'atmosfera durante il gioco è memorabile. La trama e la narrazione sono anche una parte importante di questo titolo e, anche se essere un fuggiasco accusato ingiustamente non è necessariamente l'idea più creativa, è sicuramente eseguito abbastanza bene da tenerti impegnato e investito durante l'intera operazione. <br/> <br/> Esteticamente, Dishonored è andato per il percorso molto unico e molto stilizzato. Ricorda la squadra Fortress, Borderlands o la serie Fable, l'arte impiegata da questo gioco sarà una cosa d'amore o di odio per molte persone. Per questo recensore, il & quot; realismo cartoon-ish & quot; funziona alla grande. Ritengo che, considerando il tema e la trama, una tavolozza e un design ancora più cupi e scuri sarebbero stati comunque più adatti. Vale anche la pena ricordare che la musica e la recitazione vocale sono molto buone. Musicalmente, decisamente un cambiamento rinfrescante rispetto alla musica di sottofondo troppo generica a tema fantasy così presente nei videogiochi oggigiorno. <br/> <br/> Sulle cose succose. <br/> <br/> Il gameplay non è rivoluzionario si intende. Separati in missioni e livelli, gli obiettivi possono essere completati in diversi modi. Potresti voler fare affidamento su furtività, takedown non letali ed evasione. Forse uccidere tutti quelli che incontri è la tua tazza di tè. Forse non uccidere nessuno. Forse sarai misericordioso con i principali antagonisti. Forse no. L'importante è che il completamento di ogni missione dipende da te e diverse scelte portano a risultati diversi. <br/> <br/> Dishonored fa un buon lavoro nel rendere ogni scelta, ogni percorso fattibile e in qualche modo distinto. Questo è qualcosa che molti giochi promettono, ma pochissimi sono in grado di fornire. Tuttavia, questo è compensato dal fatto che, attraverso gli aggiornamenti di caratteri ottenibili, sei spinto ad esplorare ogni livello il più possibile, quindi in effetti finisci per sperimentare ogni possibile percorso, rendendo il & quot; scegliendo & quot; un po 'inutile. <br/> <br/> Il gioco include anche un po' di arrampicata, un "lampo" & quot; tipo di abilità e un vasto assortimento di armi e incantesimi. Alcuni di loro sono piuttosto interessanti, come essere in grado di fermare il tempo o possedere una persona o un animale, ma sembra che siano lì per il "wow & quot; fattore invece di aggiungere davvero l'unicità del gameplay. Le abilità di combattimento soffrono di un errore simile in quanto si sentono presi da altri giochi come opposti a quelli organici a questo. <br/> <br/> Non c'è niente di intrinsecamente sbagliato in Dishonored, ma cerca troppo difficile essere bravo in troppo e finisce per non essere bravo in niente. Il succo del gioco di ruolo non è realmente lì, dal momento che il dialogo, la tradizione e la mondanità sono limitati. Nemmeno un puro gioco stealth, dal momento che la meccanica, l'intelligenza artificiale e le abilità non puntano davvero verso quella direzione. FPS / Gioco d'azione? Probabilmente no: armi, mosse e abilità di combattimento sono anche superficiali. <br/> <br/> E 'passato molto tempo da quando volevo tanto divertirmi in un gioco e non ero in grado di farlo. Sento che è un vero peccato, perché l'ambientazione e lo stile dietro a Dishonored sono così buone da leccarsi le dita. <br/> <br/> Purtroppo, l'intera faccenda è rovinata da quanto è debole in ogni altro dipartimento. Forse sarebbe stato meglio se non fosse stato un gioco in prima persona. Forse se si è impegnato in un aspetto più definito, come l'aggiunta di più meccaniche stealth, invece di cercare di andare per gli aggiornamenti del personaggio, i collezionabili, l'esplorazione, il sistema di scelta e di conseguenza, le missioni secondarie e così via. Il fatto che il gioco sia segmentato in missioni separate non aiuta neanche: open-world era decisamente il modo di andare qui. Arrampicarsi e sfrecciare sui tetti è super limitato quando tutto ciò che si può fare è saltare e afferrare una sporgenza. Allo stesso modo, la furtività è un po 'più insignificante quando è tutto finito per colpire la chiave del crouch e non entrare nella linea di vista del nemico. Le uccisioni furtive sono appena due o tre diverse animazioni. L'elenco continua. <br/> <br/> In un'interpretazione errata di & quot; less is more & quot; mantra, questo gioco ha cercato di mettere insieme un sacco di caratteristiche, mentre allo stesso tempo è riuscito a mantenerle tutte estremamente sottosviluppate e superficiali. <br/> <br/> In chiusura, Dishonored è un encomiabile tentativo di creare un'azione gioco con un ambiente davvero unico che, purtroppo, non è all'altezza per quanto cerca di essere in una volta. Vantaggi: <br/> <br/> Varietà di metodi di infiltrazione e assassinio. <br/> <br/> Controlli piacevoli e buona giocabilità. <br/> <br/> Grande storia. <br/> <br / > Grafica abbastanza buona. Potrebbero sembrare cartoony, ma stanno bene. <br/> <br/> Buone missioni. <br/> <br/> Divertenti strumenti e armi con cui lavorare. <br/> <br/> Raccapriccianti uccisioni e sangue. <br/> <br/> I modi in cui puoi neutralizzare gli obiettivi. <br/> <br/> Il fatto che tu possa scegliere di essere non letale o letale. <br/> <br/> Stealth. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> Non abbastanza tattiche o armi non letali. <br/> <br/> Non mi piace Corvo in game design. È troppo magro. Ha un aspetto migliore in copertina. <br/> <br/> Il fatto che in genere non riesco ad aggiornare tutti i miei poteri entro la fine di una sessione; e non ho abbastanza rune o ciondoli per le ossa. Ecco perché vorrei che ci fosse un nuovo gioco in più o qualcosa per Dishonored 1. <br/> <br/> Non puoi sconfiggere Tallboys non lethally. Devi evitarli se stai giocando una sessione non letale. <br/> <br/> Salva slot. Sono più un fan dei checkpoint. <br/> <br/> Breve riassunto: <br/> <br/> Questo è un gioco meraviglioso che ha un sacco di varietà, strumenti, metodi di assassinio e infiltrazione e abbattimenti. C'è così tanto per il gioco. Anche se ho antipatie personali come le slot di salvataggio, le tattiche e le armi non letali limitate, la difficoltà a ottenere il tuo set magico completamente finito e aggiornato e l'incapacità di abbattere Tallboys non lethally. In tutto, questa è una grande epoca vittoriana come ambientazione distopica con molta varietà, una grande atmosfera e modi fantastici per affrontare i nemici. Ambientazione: Sei Corvo Attano, ex protettore reale dell'imperatrice, e incorniciato ingiustamente per il suo omicidio per il quale ti trovi in prigione. Ambientato nella fittizia città dell'epoca vittoriana di Dunwall e nelle isole circostanti, hai in mente due obiettivi: portare giustizia (in qualsiasi modo tu voglia) a coloro che hanno assassinato l'imperatrice e cospirato contro di te e ripristinare l'ordine istallando Emily, figlia rapita dell'imperatrice, sul trono. <br/> <br/> Ambientato in una rivoluzione industriale alternata e piagata, questo gioco è visivamente sbalorditivo e l'atmosfera è costantemente inquietante. È un'esperienza molto personale e la libertà di pensare e agire creativamente durante le missioni altamente diversificate consente una moltitudine di approcci. Se trovi il gioco noioso o ripetitivo, dovresti quindi chiedertelo: sto esplorando tutte le mie opzioni? <br/> <br/> Questo gioco parla di momenti. Momenti che a volte sono così oscuri, pittoreschi e misteriosi che in diverse occasioni rimasi incantato da quello che si stava svolgendo attorno a me. Per esempio: in piedi sul tetto mentre osservava un elettrificato carro alimentato da olio di balena che faceva cadere le vittime della peste in una fossa, accompagnato da una stridula vignetta musicale, mi mandò brividi lungo la schiena. E, allo stesso modo stupefacente, questi momenti davvero evocativi non ti sono obbligati attraverso le cut-scene, ma in modo subdolo accade solo se le osservi o no. <br/> <br/> Dishonored non è per il purista. Spudoratamente, e senza soluzione di continuità, fonde una varietà di influenze e generi in un gioco che in molti modi sfugge alla categoria. È distopico e sinistro, ma anche straordinariamente intelligente, satirico e arguto. Ma anche se ti consideri un purista, sia per giochi di ruolo, sparatutto in prima persona, o qualsiasi altra categoria: se ti apri all'esperienza, prenditi il tuo tempo per esplorare l'ambiente e familiarizzare con i personaggi, ti renderai conto che questo gioco è molto più grande della somma delle sue parti e consente un'esperienza davvero coinvolgente. Tuttavia, se ti concentri o ti aspetti troppo da qualsiasi aspetto di questo gioco, come il gameplay, la trama, il combattimento, i personaggi o le armi, ti perderai. Questo non è perché non fornisce queste cose - a mio avviso, eccelle persino in molte di esse - ma è molto più di questo. È come esplorare un dipinto vivente o trovarsi in un romanzo interattivo oscuro e contorto da un'era sporca, meno fortunata. Non mi è mai piaciuto il concetto di giochi stealth.Correre furtivamente, cercando di evitare l'attenzione … probabilmente con frequenti ricariche di scie veloci finché non si passa attraverso le sezioni più impegnative inosservate. Mi è sembrato un compito ingrato. <br/> <br/> Ma mi è piaciuto molto Dishonored. In passato, ho identificato la furtività con un senso di paura. Ma in questo gioco, ti senti mortale e potente dall'ombra. Mi è piaciuto studiare i livelli brillantemente progettati dalle guardie di sorveglianza che guardano furtivamente e scansionano percorsi alternativi al tuo obiettivo. Decidere come affrontare gli ostacoli prima di me. <br/> <br/> Questo gioco è pieno di scelte, dopo tutto. Ci sono grandi scelte - decidere i destini dei cittadini di Dunwall di spicco - ma tu fai sempre piccole scelte mentre progredisci nel gioco. Ho iniziato con l'intenzione di essere un assassino spietato, ma dopo aver ucciso il sovrintendente e i fratelli di Pendleton - e sono stato ricompensato con animazioni di uccisioni al rallentatore estremamente soddisfacenti - mi sono ritrovato a gravitare verso le opzioni non letali. <br/> <br / > Questo è probabilmente un riflesso di quanto stavo investendo nella città di Dunwall. E lasciatemi chiarire che questo è il più grande punto di forza del gioco, secondo me, l'ambientazione. Una città industriale sporca, afflitta da pestilenze, con una dose di magia occulta lanciata in tutto splendidamente immaginata. E c'è questa corrente sotterranea di dispiacere causata dalla forte dipendenza dal petrolio delle balene, insieme a una generale incertezza sul futuro. Questo è un grande edificio del mondo … potrebbe non avere la profondità del primo Bioshock o Mass Effect, ma visivamente, è indimenticabile. <br/> <br/> La mia unica vera lamentela è che i personaggi stessi erano meno memorabili, e il tocco del gioco era un po 'debole. Ma questo non è un gioco di ruolo, e sono contento che non abbia provato ad esserlo. <br/> <br/> Tutto sommato, Dishonored offre un gameplay basato sulla stealth, elevato da una delle impostazioni più memorabili Ho vissuto negli ultimi anni.
Angealber replied
325 weeks ago